TERMINI E CONDIZIONI D'USO

INFORMATIVA E CONSENSO AI SENSI DEL D.LGS. N.196/2003 - CODICE IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dal D.Lgs del 30 giugno 2003, n.196 Codice in materia di protezione dei dati personali (di seguito il "Codice"), Vi informiamo che i Vostri dati personali, forniti e/o acquisiti successivamente, verranno trattati da INTERMEC S.R.L. Codice COE: SM24004, in Italia e all'estero, attraverso strumenti elettronici e manuali nel rispetto del Codice e della normativa vigente in materia di Privacy.



FINALITÀ DEL TRATTAMENTO

I dati raccolti vengono trattati per le seguenti finalità:

  1. iscriversi al servizio;
  2. concludere contratti di compravendita e realizzarne la prestazione;
  3. effettuare gli adempimenti necessari a dare esecuzione al rapporto contrattuale posto in essere;
  4. adempiere agli obblighi normativi inclusi quelli contabili, amministrativi e fiscali;
  5. risolvere eventuali segnalazioni previo accertamento delle stesse;


CONSERVAZIONE DEI DATI

Tutti i dati acquisiti non potranno essere utilizzati per altre finalità oltre a quelle su indicate e verranno conservati per il periodo necessario alla realizzazione delle medesime. Trascorso tale termine, i dati verranno cancellati o trasformati in forma anonima. Per i dati di dettaglio su acquisti e servizi, i tempi di conservazione non saranno superiori a quelli stabiliti dalla normativa vigente.

DIRITTI DELL'INTERESSATO

Resta salva la Vostra facoltà di esercitare in ogni momento i diritti di cui all'art.7 (Diritto di accesso ai dati personali e altri diritti) del Codice, in particolare: il diritto di accedere ai propri dati personali, chiederne la rettifica, l'aggiornamento e la cancellazione se incompleti, erronei o raccolti in violazione della normativa vigente, nonché di opporsi al loro trattamento per motivi legittimi, rivolgendo una richiesta scritta alla Direzione Regolamentazione e Adempimenti Istituzionali INTERMEC S.R.L.L Codice COE: SM24004



Consegna Pagamenti e Resi

INVIO, RESI E SOSTITUZIONI POLICY:

INVIO DELL’ORDINE

  1. Gli ordini possono essere spediti sia in Italia che all’estero ( all’estero solo per prodotti pagati in anticipo);
  2. Quando l’ordine lascia il nostro magazzino riceverai un messaggio sul numero di cellulare o una mail che ci hai precedentemente fornito e la consegna avverrà in 24/48 ore (salvo riassortimento di magazzino, festività e mal tempo);
  3. La spedizione è gratuita. I prodotti hanno l’IVA già inclusa se previsto;
  4. L’evasione dell’ordine potrebbe tardare se il prodotto è fuori stock o attualmente non disponibile in magazzino;
  5. Il pagamento può avvenire anche in contrassegno: è possibile pagare alla consegna in contanti senza nessuna spesa aggiuntiva.


MODALITÁ DI RITIRO E SPESPE DI CONSEGNA

Non sono previste spese di spedizione se il cliente ritira personalmente la merce presso la sede di INTERMEC S.R.L. Via Guardia del Consiglio 15 - 47899 Galazzano (RSM).
Il cliente può decidere di dare mandato al cliente convenzionato ISILOG S.r.l., per conto del cliente medesimo.
Il cliente può anche decidere di dar mandato ad un corriere diverso di ritirare la merce, per conto del cliente medesimo; in questo caso le spese previste saranno quelle concordate con lo stesso.

SOSTITUZIONE DEL PRODOTTO

  1. La spesa di spedizione per un prodotto difettoso è a carico nostro entro 1 mese dell’acquisto e se il difetto non è causato da un mal utilizzo;
  2. La garanzia del prodotto è di 2 anni su tutti i pezzi (non a consumo e se il guasto non è causato da un mal utilizzo) a patto che il cliente conservi la ricevuta di acquisto;
  3. Non si accettano sostituzione del prodotto senza copia di prova d’acquisto;
  4. Il prodotto si può cambiare entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (la data è sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro nell’imballo originale entro 14 giorni con copia della ricevuta e indicando che cambio si vuole effettuare.


RESTITUZIONE DEL PRODOTTO

  1. La spesa di spedizione per la restituzione del prodotto è a carico del cliente;
  2. Il rimborso pari al prezzo del prodotto acquistato sarà effettuato entro 30 giorni sull’IBAN fornito dal cliente;
  3. Non si accettano restituzioni senza numero dalla prova d’acquisto;

Il prodotto si può restituire entro 14 giorni dal giorno in cui viene spedito il prodotto (data sulla ricevuta): rimandando direttamente il prodotto integro e non utilizzato nell’imballo originale entro 14 giorni, con copia della ricevuta e indicando codice iban per il rimborso.

La procedura per la restituzione del prodotto è di rimandare il prodotto all’indirizzo presente nella ricevuta insieme alla copia di quest’ultima e una volta esaminato il prodotto provvederemo al rimborso. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.


TORNA ALLA HOME